ISAN Project - Che cos'è?

Avete bisogno di un ISAN, ma il vostro progetto cinematografico è ancora in sviluppo e non è ancora pronto? Abbiamo l'ISAN Project (precedentemente INDEV ISAN) per voi.

Questo identificatore è un vero e proprio ISAN creato appositamente per i progetti cinematografici "in sviluppo". La differenza più importante rispetto a un normale ISAN: l'ISAN Project non è pubblico e quindi non è visibile a tutti nel database ISAN. Appare solo nel conto ISAN del cliente. L'ISAN Project deve essere sbloccato o "attivato" dopo la pubblicazione dell'opera cinematografica in modo che appaia nei dati cinematografici accessibili al pubblico e possa essere visto da tutti. Solo allora l'ISAN potrà sviluppare il suo effetto pubblico nei processi digitali e su Internet.  

L'attivazione avviene spesso quando il progetto cinematografico va in post-produzione e l'uscita del lavoro cinematografico è prevedibile e imminente. Fino ad allora, i dati del progetto cinematografico possono ancora essere cambiati, adattati e completati o cancellati in qualsiasi momento. L'ISAN Project non garantisce la completezza e la correttezza dei dati. Pertanto, ISAN Project può essere utilizzato solo per scopi non pubblici, come i requisiti di reporting alle agenzie di finanziamento per la produzione di un film, per le applicazioni dei festival o anche per la propria gestione interna del progetto. Il prezzo di un ISAN e di un ISAN Project è lo stesso ed è di CHF 30 ciascuno. Sono possibili sconti per quantità.

Per ulteriori informazioni su ISAN Project e ISAN in generale, contattateci utilizzando il modulo di contatto